Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Tra Europa League ed euforia post-Roma

01/09/2018 10:11

Milan, rassegna stampa: Tra Europa League ed euforia post-Roma |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

MILAN-ROMA TUTTI FELICI
"Tifosi da tutto esaurito ma anche la dirigenza risponde presente", è il titolo del quotidiano Il Giorno che nel testo dell'articolo prosegue: "Ieri sera alla prima del Milan davanti al suo pubblico, Kaká non è stato l'unico ad assistere alla gara in una nuova veste: sugli spalti c'erano Leonardo e Maldini; c'erano alcuni esponenti istituzionali del nuovo CdA targato Elliott; c'erano il presidente Scaroni e Paolo Berlusconi. Con l'amore ritrovato dei tifosi, che hanno sostenuto costantemente gli undici di Gattuso". Il Corriere della Sera, a sua volta: "Coraggio Milan - Gattuso rischia nel finale i due centravanti e Cutrone gli regala la vittoria sulla Roma", nel testo "Quando la tattica non bastava più a evitare il pareggio, è entrato in campo il cuore di Gennaro Gattuso".

NEL SEGNO DI GATTUSO
"Dopo la vittoria del Milan con la Roma - La riscossa di Ringhio : «E miglioreremo ancora» - Rino: «Patrick ha il veleno addosso», è il titolo di pagina 3 de La Gazzetta dello Sport che prosegue: "Rino esalta i cambi «Ci hanno dato più brillantezza» - Gattuso: «La svolta? Non ancora. Ma temevo una botta psicologica dopo Napoli, e così non è stato». Il Giornale, dal suo punto di vista, annota: "Adesso Ringhio ha imboccato la strada giusta", nel testo dell'articolo "Come nel derby di Coppa Italia, è spuntato lui al momento giusto. La strada giusta è questa che ha consentito al Milan di recuperare proprio all'ultimo assalto con i rossoneri ora capaci di utilizzare anche la panchina con sapienza e tempismo".

ANCORA CUTRONE
"Patrick protagonista: «Dopo il gol non ho capito nulla» - Gattuso «cambi ok»", titola il Corriere della Sera con i relativi approfondimenti: "Euforico Cutrone: «È un onore giocare con Higuain: non mi piace stare in panchina ma davanti ho un campione. Cercherò di dare una mano anche subentrando». Dal canto suo, Tuttosport: "Cutrone: «Grazie Pipita», nel testo "Ora è già un gol sopra Higuain, anche se si capisce subito che Patrick Cutrone non sta facendo una personalissima gara con il campione argentino".

TRA SORTEGGIO E ROMA
Prima di scendere in campo con i giallorossi, il Milan ha conosciuto la composizione del proprio girone di Europa League con Olympiacos, Betis e Dudelange, ovvero greci, spagnoli e lussemburghesi. La Gazzetta dello Sport: "Milan, l'Europa inizia in discesa - Leo e Maldini sorridono «Il girone è alla nostra portata», il sommario "Ai rossoneri toccano l'Olympiacos di Torosidis e Tachtsidis, il Betis e la sorpresa Dudelange dal Lussemburgo". Lo stesso tema sulle pagine de Il Giornale: "Milan, girone alla portata - Lazio: Marsiglia ed Eintracht", nel testo "Può sorridere il Milan che se la vedrà con avversari abbordabili, più problemi invece per la Lazio".


Tags: milan gennaro gattuso rassegna stampa

Articoli Correlati