Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Rincorsa al pareggio di bilancio e...all'Europa

03/05/2018 08:59

Milan, rassegna stampa: Rincorsa al pareggio di bilancio e...all'Europa |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

RIFINANZIAMENTO E MERCATO
"Il Milan va in cerca di leader, rifinanziamento tra 30-40 giorni", è il titolo di oggi del Corriere della Sera a pagina 51 con il relativo sommario: "Assist di Elliott al club: fa slittare la scadenza di 15 milioni di una tranche del bond", nel box "La società vuole giocatori di esperienza e di personalità da aggiungere ai giovani". Si tratta di contenuti molto simili rispetto a quanto propone la Gazzetta dello Sport a pagina 13 di oggi: "Mercato Milan, esperienza cercasi - Fassone, 40 giorni per rifinanziare - Ieri l'assemblea per le garanzie di iscrizione alla A, l'a.d.: «Liquidità ok»". E spera nella "Santa Champions", nel testo "Pareggio di bilancio da provare a raggiungere nella stagione 2019-20".

BOND E PARAMETRI
Il Corriere dello Sport entra oggi nello specifico del provvedimento tecnico varato ieri dall'Assemblea degli azionisti rossoneri: "Fassone: «Scelta tecnica per seguire i parametri della Figc» - Bond posticipato di otto mesi", nel box "Il monte ingaggi resterà invariato per attrarre i giocatori". A sua volta, il quotidiano Leggo: "Milan, non esistono problemi economici", il sommario "Ieri il Cda, Fassone rassicura: «Nessun bisogno di vendere» - Se dovesse partire Bonaventura, si pensa al ritorno di Deulofeu". Un approccio particolare invece quello di MF-Milano Finanza: "Il Milan riapre il dossier stadio - L'infrastruttura può essere il volano per attrarre nuovi investitori".

IL CAMPO E I PROSSIMI IMPEGNI
"Viva Zapata, il difensore ritrovato. E in Coppa...", è il titolo di oggi della Gazzetta dello Sport che, a pagina 13, aggiunge e sviluppa nel sommario: "Romagnoli ha nel mirino la finale ma il colombiano è un titolare aggiunto, non era facile dopo mesi di panchina", nel testo "Alessio Romagnoli è sulla via del recupero e se sta bene merita il posto. Zapata però è pronto", naturalmente tutto questo in ottica Juve. Intanto il Corriere dello Sport fa il punto: "C'è ancora da conquistare un posto in Europa e la finale di Coppa Italia ma di sicuro Gattuso sa su chi contare la prossima estate - I Fantastici 4 il nuovo Milan - Il pilastro Kessie, il leader Bonucci, la ditta Bonaventura-Calhanoglu. Gli intoccabili della Rinascita".

TRA STORIA E ATTUALITÀ
Il Giornale ricollega il mese di maggio ai nobili trascorsi storici rossoneri: "Il primo maggio 1988 la vittoria sul Napoli di Maradona - 30 anni fa nasceva il grande Milan - Quel primo scudetto diede il via all'epopea dell'era Berlusconi". Dal canto suo, proprio il quotidiano napoletano Il Mattino torna sull'assemblea di ieri: "Milan, bond posticipato al 2019, Fassone sereno: «Solo problemi tecnici»". La Gazzetta dello Sport: "Premi rossoneri - Football Leader a Braida, Teocoli e Cutrone", nel testo "Tre milanisti premiati nella sesta edizione del premio nazionale dell'Assoallenatori (AIAC), in programma a Napoli dal 26 al 29 maggio prossimi".


Tags: milan rassegna stampa fassone

Articoli Correlati