Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Pagelle basse e lo sfogo di Fassone

25/09/2017 09:14

Milan, rassegna stampa: Pagelle basse e lo sfogo di Fassone |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei 3 quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
"È il Milan?", titola la spalla della prima della Rosea. "Bum bum Samp, 2° k.o.. Fassone avverte Montella: «Mai più figuracce così»". Nell'occhiello: "Duvan Zapata e Alvarez puniscono i rossoneri". A pagina 8: "Il Milan crolla, Aeroplanino in panne". Nel pezzo "dominio della squadra di Giampaolo: nella ripresa apre Duvan Zapata, poi chiude Alvarez. Giocando così per gli ospiti la Champions è un miraggio". A pagina 9, di spalla, "Fassone duro: «Mai più così». La panchina si fa scomoda". Le parole dell'a.d.: «Atteggiamento sbagliato. Siamo il Milan, la sconfitta non può essere una routine». E dell'allenatore: «Siamo tutti colpevoli. Squadra scarica, ma il materiale a disposizione è buonissimo». Nelle pagelle, in taglio basso, 4.5 alla squadra e 6 a Rodriguez (il migliore). Poi a pagina 10, di spalla: "Il cugino triste. Solito Cristian, il combinaguai".

CORRIERE DELLO SPORT
La prima del quotidiano romano: "Montella all'angolo". "Il Milan cade a Marassi: 2-0. Fassone tuona «Hanno sbagliato tutti: giocatori e tecnico»". La "furia Fassone" occupa pagina 7: «Ora basta». Nel sommario: «Non ci sono più alibi. Ma come è bravo... Giampaolo». Nell'occhiello "l'ad rossonero a fine partita vuole lanciare un messaggio chiaro a tutti: «Non possiamo accettare sconfitte con squadre meno forti di noi»". Nel catenaccio: «Per un'ora il Milan non mi è piaciuto. Sbagliato l'approccio». In taglio basso: "Il Milan non tira mai. E arriva il ko". Nell'occhiello: "Zapata-Alvarez gol, dopo 7 anni la Samp batte il Diavolo in casa". Nel catenaccio: "La svolta su un pallone innocuo con errore di Bonucci & C.". Si passa a pagina 9: «Sì, bocciati». Nel sommario Montella amaro": «Siamo stati insufficienti, questa sconfitta ci fa male per come è maturata»". Nell'occhiello "il tecnico rossonero non cerca alibi: «Un ko giusto, in campo scarichi»". Nel catenaccio: «Avendo tanti giovani ci può stare, ma ho fiducia».

TUTTOSPORT
La prima del quotidiano torinese, in taglio alto: "Dominio Samp, Fassone duro «Va camviato atteggiamento»". L'analisi a pagina 18: "Milan, crollo e critiche". "A Marassi squadra inesistente. Fallito un altro esame di maturità". In taglio basso c'è spazio anche per la nostra Primavera: "Gattuso inverte la rotta e vince 2-0 a Bologna". A pagina 19 "". La rabbia del direttore generale:  Fassone dice no agli alibi: «Bisogna cambiare atteggiamento, e anche in fretta». "Ma nelle prossime due partite il Milan troverà Roma e Inter". Montella: «Siamo i più giovani». "La realtà: giocatori che non rendono - si legge nel catenaccio -, modulo che non decolla, acquisti superpagati in panchina".


Tags: milan rassegna stampa fassone

Articoli Correlati