Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Mr.X o chi altri è Mister Milan?

24/06/2018 12:28

Milan, rassegna stampa: Mr.X o chi altri è Mister Milan? |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

SOCIETÀ: LA SITUAZIONE
"Le due vie del Diavolo" titola a pagina 4 La Gazzetta dello Sport, che spiega: "Trattare con Li o aspettare Elliott. Anche i tempi hanno un peso". Nel testo: "Fino al 10 luglio il potenziale acquirente del Milan può parlare soltanto con l'attuale proprietario". Lo stesso tema viene ripreso dal QS Sport: "Dal baseball all'Nba: che show sul Milan". Tante le voci su possibili interessamenti verso il Club rossonero, ma "La palla resta in mano a Li. Il cinese deve entro il 10 luglio rimborsare i 32 milioni a Elliott se vuole riprendersi il Club".

SOCIETÀ: IDEE USA
Il Corriere dello Sport, a pagina 25, titola: "Li è a New York, tratta a oltranza". Nel dettaglio: "Il patron cinese cerca un accordo con Goldam Sachs, anche se i Ricketts cercano di recuperare il terreno perduto". Per il Corriere della Sera: "Milan, il futuro è un derby Usa e si sta giocando a New York". Un tema, evidenziato anche da Tuttosport: "A New York si fa il Milan". "I cinesi trattano la cessione del Club con 'Mister X' (Commisso?) e i Ricketts. L'operazione può chiudersi già in settimana".

SOCIETÀ: MISTER X
"Stelle, strisce e Calabria". Titola così La Gazzetta dello Sport a pagina 2, con un chiaro riferimento: "Milan, svelato Mister X. È il magnate Commisso, attuale patron dei Cosmos". E ancora: "Ore decisive a Manhattan, l'imprenditore originario del Sud Italia tratta l'ingresso nel Club: ha un portafogli di 4,5 miliardi di dollari". Un'idea, questa, che La Rosea commenta così: "Una svolta che merita il rispetto dalla Uefa".

 

UEFA: LA SENTENZA È VICINA
"Domani il Diavolo saprà la sua sorte. C'è timore per le sanzioni aggiuntive". È questo il parere del Corriere dello Sport, mentre anche per Libero: "Domani arriverà la (dura) sentenza Uefa, in attesa di Mister X". Chiude La Gazzetta dello Sport con: "Domani il verdetto. Rischia due anni fuori dalle coppe". Nel dettaglio: "Dall'Uefa possibile multa da 30 milioni e sale il pessimismo sull'esclusione dall'Europa".


Tags: milan uefa rassegna stampa

Articoli Correlati