Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Le scuse di Donnarumma e la vigilia di Bergamo

12/05/2018 09:11

Milan, rassegna stampa: Le scuse di Donnarumma e la vigilia di Bergamo |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

LE PAROLE DI GIGIO
"Donnarumma si risolleva: «Sono errori che capitano», è il titolo di pagina 13 de La Gazzetta dello Sport che aggiunge nel sommario: "Gigio parla dopo Juve-Milan «Per i portieri è così, succede. Ma volto pagina», nel testo Donnarumma ha registrato un video sul sito del Milan": un tentativo di guardare avanti, di superare la delusione per il doppio errore con la Juventus e tornare a pensare al futuro". Il Corriere dello Sport: "La sconfitta in Coppa Italia ha lasciato il segno ma ora arriva il rush per il sesto posto. In casa dell'Atalanta c'è in palio l'Europa League e a Milanello si prova a fare quadrato- «Milan Scusa» - Donnarumma e il ko con la Juve: Coppa amara ma non molliamo. E Gattuso schiera tutti gli stessi".

ZVONE BOBAN A MILANELLO
Visita importante e gradita ieri nel Centro sportivo rossonero. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Boban a Milanello - Cutrone favorito, ancora Locatelli", nel testo "Magari avrà trasmesso buone sensazioni la presenza di Boban, vecchio amico tornato a Milanello in vesti ufficiali FIFA per illustrare a Fassone, Mirabelli, Gattuso e Abbiati il nuovo Mondiale per Club". A sua volta, lo stesso argomento trattato dal Corriere dello Sport: "L'ex Milan illustra le novità - Mondiale per Club, ecco Boban", nel testo "Boban è arrivato a illustrare ai dirigenti rossoneri la formula del Mondiale per Club che la FIFA ha intenzione di varare a partire dal 2021 e che avrà una cadenza quadriennale e vedrà di scena 24 squadre".

IL MILAN VERSO BERGAMO
"Il medico dell'Argentina visita Biglia", titola Tuttosport sul centrocampista argentino che si sta allenando in gruppo con la squadra in questi giorni e che "ha ricevuto la visita del medico sociale della sua Nazionale, Daniel Martinez, che ha verificato la bontà del suo recupero fisico. L'impiego contro l'Atalanta rimane comunque difficile". Quale Atalanta troverà il Milan? Lo racconta Il Giorno: "Ultima gara in casa per Gasp e i suoi che vogliono congedarsi dai fan con una vittoria - I nerazzurri sognano una festa... anticipata, ai saluti Caldara, Spinazzola e (forse) Cristante - Anche Gomez, Ilicic e Barrow hanno offerte da club importanti, ma dovrebbero restare".

ATALANTA-MILAN, LA VIGILIA
L'Eco di Bergamo, a pagina 47, tratteggia dal suo punto di vista la situazione rossonera nell'immediata vigilia: "Milan in calo, ma temibile - Attenzione a Jack e a Suso", il sommario "La media-punti di Gattuso rallenta, ma Montella era peggio - Imprevedibili le conseguenze sui rossoneri della batosta di Coppa Italia". Il Corriere della Sera, nella sua edizione bergamasca, elegge i possibili protagonisti della sfida: "Barrow-Cutrone: baby fenomeni contro", ovvero "Efficaci in , Primavera esplosi in Prima squadra: Atalanta e Milan è anche la sfida fra i due bomber", nel testo "Il Milan ha deciso di promuovere il bomber, dandogli fiducia e minutaggio. Il gambiano invece ha vissuto la stagione per lo più ancora in Primavera".


Tags: milan rassegna stampa Donnarumma

Articoli Correlati