Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Le scelte di Montella e i consigli di Billy

14/09/2017 09:09

Milan, rassegna stampa: Le scelte di Montella e i consigli di Billy |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan dei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La prima della Rosea, di spalla: "Kalinic-André Silva, il Milan all'attacco con la nuova coppia".Costacurta: «Serve la giusta mentalità»". Il titolo di pagina 14 è: "Diavolo! La coppia". "La prima insieme: Kalinic & Silva, dolce è l'Europa". Nel sommario "esordio per il doppio attaccante: Nikola ha fatto fortuna in questa competizione e André ha vissuto nel playoff il suo miglior momento con il Milan". In taglio basso "Costacurta tra passato e presente: «Milan, con la mentalità giusta torni nell'Olimpo»". Nel sommario "l'ex difensore rossonero giocò due finali di Champions al Prater: «Il k.o. con la Lazio ha fatto male ma da qui si riparte»". Nel doppio catenaccio: «A Vienna vittoria con il Benfica ma fu un trionfo meno sentito. Stimo Montella perché applica un calcio propositivo». Ecco la nostra probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; André Silva, Kalinic. E a pagina 15, di spalla, "Montella va all'attacco: «Mi aspetto una reazione»". Nel sommario "dopo il k.o. all'Olimpico, torna la difesa a 3: «Ma possiamo giocare in tanti modi»".

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano nel taglio basso della sua prima: ". Ecco il Milan modello Kalinic". Nel sommario: "Montella in Austria lancia il croato". Si passa a pagina 14: "Milan, scatta l'ora di Kalinic". Nel sommario "finora l'attaccante di Solin è partito dalla panchina in campionato: oggi sarà titolare accanto ad André Silva". Nell'occhiello: "La  squadra rossonera vuole iniziare con il piede giusto e si affida a una delle sue stelle sinora poco utilizzate". Nel doppio catenaccio: "Il tecnico si aspetta molto dalla punta croata. Davanti può giocare in coppia ma anche da solo". Ecco la nostra probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; André Silva, Kalinic. In taglio basso: "Romagnoli con Bonucci e Zapata, il tecnico lancia la difesa a 3". Nell'occhiello: "Nel vecchio stadio Prater il club rossonero vuole scrivere altre belle pagine al pari di quelle già conservate nella storia". A pagina 15 c'è Montella: «Voglio più grinta». «Mi aspetto una reazione immediata al ko con la Lazio». Nell'occhiello: "Il tecnico suona la carica e pretende una prova ben diversa dall'Olimpico".

TUTTOSPORT
"EuroMilan, fuori la verità": così la prima del quotidiano di Torino in taglio alto. Nell'occhiello "ore 19 debutto a Vienna". Nel sommario "Montella vuole cancellare il tonfo di Roma: «Mai più così». I rossoneri cambiano faccia: difesa a 3 e in attacco la coppia Kalinic-André Silva". A pagina 20 si scrive: "Finalmente Kalinic". "Difesa a 3 e due attaccanti: è il nuovo Milan". Nell'occhiello: "I rossoneri per la gara in Europa League provano un modulo inedito. A Vienna riposano Musacchio e Suso. Gioca André Silva". Nel catenaccio: "Il croato, pagato 25 milioni di euro, giocherà titolare per la prima volta da quando è arrivato al Milan". In taglio basso: "Al Prater vietate figuracce". Nel sommario: "Qui il Milan ha giocato due finali di Coppa dei Campioni vincendo nel 1990 con un gol di Rijkaard al Benfica". A pagina 21 le parole del Mister: «Mai più come a Roma». "Montella duro: «Voglio la verità»". Nel catenaccio: «Al di là di moduli e giocatori, è sul piano comportamentale che pretendo di vedere un Milan molto diverso». E ancora: "". Ecco la nostra probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; André Silva, Kalinic.


Tags: milan rassegna stampa kalinic

Articoli Correlati