Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Il Benevento fa rivedere le streghe

22/04/2018 12:26

Milan, rassegna stampa: Il Benevento fa rivedere le streghe |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan:

MILAN-BENEVENTO, CHE BOTTA
"Stregati - Beati gli ultimi - Se il Milan è tutto qui... Che Benevento", è il titolo de La Gazzetta dello Sport che aggiunge: "Il 4-4-2 con doppio centravanti non va: inutile però il ritorno al 4-3-3". A sua volta il Corriere dello Sport resta con i riflettori accesi sulla gara di San Siro: "I giallorossi di De Zerbi più forti anche del destino rinviano i giochi in coda. Che schiaffo ai rossoneri - Più Strega che Diavolo - A San Siro il Benevento stende un brutto Milan e diventa la bestia nera di Gattuso: tolti 5 punti su sei", nel box "Traversa di Kessie, Diabaté lascia i suoi in 10". Sulla prima pagina di Tuttosport: "Clamoroso a San Siro: 0-1 - Il Milan rivede le streghe: è crisi, enorme Benevento".

MILAN-BENEVENTO, LE ANALISI
Anche i quotidiani non sportivi si soffermano su quanto accaduto ieri al Milan. Il Corriere della Sera: "All'andata il pareggio con gol del portiere, ieri il k.o. a San Siro - Si è riperso il Milan - Benevento incubo dei rossoneri che non vincono da sei giornate". Dal canto suo la Repubblica: "Sussulto campano nella sera del possibile ritorno in B, Gattuso senza vittorie da 6 gare: oggi rischia il sesto posto - Streghe a San Siro, l'ostinato cammino del Benevento", il sommario "I rossoneri erano imbattuti nelle ultime sette partite in casa. Per il Benevento è la prima vittoria in trasferta". Il titolo de Il Giornale: "Da Benevento al Benevento, Il Milan rivede ancora le streghe".

SAN SIRO, LE PAROLE DI GATTUSO
"L'allenatore rossonero - Gattuso non cerca scuse «Squadra senz'anima, è una banda musicale», titola oggi a pagina 15 La Gazzetta dello Sport con l'aggiunta nel sommario "Rino furioso, «disconosce» il suo Milan: «Così no, indossiamo una maglia importante», «Una figuraccia. Mi vergogno. Ho visto movimenti a casaccio, mai provati... Assurdo». I punti messi in evidenza dall'allenatore rossonero vengono riportati anche dal Corriere della Sera: " - Gattuso spietato «Siamo una squadra senz'anima, involuzione evidente», nel testo "I rossoneri hanno devoluto la vittoria consentendo alla squadra di De Zerbi di totalizzare contro di loro poco meno di un quarto dei punti in classifica".


Tags: milan rassegna stampa gattuso

Articoli Correlati