Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Gli scenari del Tas e le ultime sulla società

14/07/2018 13:58

Milan, rassegna stampa: Gli scenari del Tas e le ultime sulla società |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

SOCIETÀ: LE ULTIME
La Gazzetta dello Sport a pagina 12 titola "Milan new look", analizzando le prospettive societarie: "Il 21 l'assemblea ridistribuirà i poteri, per il posto da d.g. c'è Leonardo". Il Corriere dello Sport, invece, parla di "Milan casting": "C'è il nuovo presidente (Scaroni), ma per l'ad si prende tempo", aggiungendo "Spunta Gazidis, CEO dell'Arsenal".


TAS: GLI SCENARI
Prima dell'assemblea dei soci, il 19 luglio ci sarà l'udienza al TAS di Losanna. Ne parla Tuttosport a pagina 21, sottolineando che "C'è una mossa in più, il Milan vuole il via libera all'esibizione degli atti di casi precedenti".
Maggiori particolari sulla memoria difensiva rossonera su La Gazzetta dello Sport, a pagina 12: "Riferimenti al debito azzerato, alla credibilità di Elliott e alle disparità di trattamento".

SERIE A: PRESTO I CALENDARI
Come riferisce il Corriere della Sera, il calendario del Campionato 2018/19 verrà svelato giovedì 26 luglio e nei prossimi giorni saranno ufficializzati l'orario e i criteri di compilazione. Le soste saranno sei, domenica 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre, 6 gennaio, 13 gennaio, 24 marzo. Tre i turni infrasettimanali: 26 settembre, 26 dicembre e 3 aprile.

SECONDA SQUADRA: CRITERI E NOVITÀ
Tuttosport, nel taglio basso di pagina 37, si concentra su una storica novità: le seconde squadre in Lega Pro. Il quotidiano torinese rivela che "Ai club di A sono stati assegnati dei punteggi per stabilire le graduatorie di ammissione, prima è risultata la Juventus e la seconda è il Milan, entrambe intenzionate a iscrivere la seconda squadra". Specificando che al via ci saranno molto probabilmente solo due Seconde Squadre dei club di Serie A, visto il criterio di ammissione alla Lega Pro: "Per completare i gironi, in caso di fallimenti o mancate iscrizioni, il primo posto libero andrà a una squadra B di Serie A, il secondo a una retrocessa dalla Lega Pro, il terzo per una società che ha vinto di playoff di Serie D).


Tags: milan rassegna stampa calendari

Articoli Correlati