Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Ecco i sogni di mercato aspettando...l'Uefa

22/05/2018 09:28

Milan, rassegna stampa: Ecco i sogni di mercato aspettando...l'Uefa |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

UEFA: L'ATTESA
"Piano Milan - La sentenza Uefa (martedì o mercoledì) condiziona - Nel mirino Meyer, piace Belotti, il rebus Gigio", è il titolo del Corriere della Sera che a pagina 43 sviluppa l'argomento nel testo dell'articolo: "In queste ore a Nyon sono al lavoro sulla pratica Milan e stanno scrivendo il dispositivo. Tra questa sera e domani mattina la decisione diventerà ufficiale". Uno degli aspetti della questione è affrontato dalla Gazzetta dello Sport: "In attesa del verdetto, parla l'a.d. Fassone - «Le sanzioni Uefa? Fininvest coinvolta nella gestione»", le altre dichiarazioni nei box pubblicati a pagina 15: "«Rino è stato molto bravo a motivare tutti i giocatori, prima c'era la depressione, ha ricostruito l'ambiente»".

 

MIRABELLI A MILAN TV
Il Corriere dello Sport rilancia nel titolo i temi di mercato: tre assi per il Milan, nel testo "Intervenendo a Milan TV il diesse Mirabelli ha ammesso che «abbiamo ben chiaro quali sono i ruoli in cui intervenire: un centrocampista che sia un po' una via di mezzo fra Kessie e Bonaventura; un attaccante esterno e un grande centravanti. Per questo, rientrando anche Bacca, pensiamo di cambiare due attaccanti per prenderne uno di grande spessore»". A pagina 9, il quotidiano sportivo torinese Tuttosport si sofferma sulle dichiarazioni della dirigenza rossonera: "Le verità di Fassone e Mirabelli - «Tre grandi acquisti per crescere ancora»" - "«Sul mercato non faremo scommesse»".

CUTRONE, IL PREMIO
"Cutrone: «Giocare largo è una buona idea per il futuro»", titola la Gazzetta dello Sport a pagina 14, poi il sommario: "L'attaccante: «Ho avuto più spazio. Voglio migliorare in tutto, non mi sento arrivato. La Nazionale? Prima l'U21»".  Il tema è presente anche sulle pagine del quotidiano toscano La Nazione: "L'iniziativa per ricordare il difensore di talento - Memorial "Niccolò Galli", quanto affetto, fra i premiati Cutrone e Pizzul - Rassegna di livello, dal 25 maggio in campo i baby delle squadre più forti (classe 2005)", nel testo "Anche quest'anno il parterre dei premiati è stato di primissimo livello".

FESTA PER PIRLO
Il QS Sport attribuisce spazio, titolo e sommario all'evento di lunedì 21 maggio a San Siro: "L'addio del centrocampista, campione del mondo nel 2006 e vicecampione d'Europa nel 2012, con Milan e Juventus ha vinto tutto ma ha vestito anche le maglie di Brescia, Inter e Reggina - Che parata di stele per salutare Pirlo - Da Totti a Buffon... e Ronaldo non ha dubbi: «Un fenomeno»". Il Corriere dello Sport: "Maestro Andrea stelle a San Siro" ma non solo "Una serata speciale a Milano, 62 top player e cinque allenatori per una notte magica", "Pirlo lascia il calcio, a salutarlo tanti campioni, da Tevez a Ronaldo, da Baggio a Totti e Shevchenko "Un grande uomo".

 


Tags: milan pirlo rassegna stampa

Articoli Correlati