Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Dal debito Elliott al vice-Biglia

24/04/2018 09:27

Milan, rassegna stampa: Dal debito Elliott al vice-Biglia |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani odierni

VERSO LE PROSSIME SFIDE
"Calhanoglu mette il Bologna nel mirino, Romagnoli la Juve", è il titolo che appare oggi a pagina 13 de La Gazzetta dello Sport con l'aggiunta del sommario: "La squadra ha lavorato anche ieri: quasi due ore di seduta , con partitella a campo ridotto. E oggi i giocatori sono attesi da una doppia seduta". Il Corriere dello Sport concentra invece la sua attenzione sul fronte offensivo del Milan: "Gli attaccanti rossoneri in perenne astinenza. Solo 7 reti per Cutrone, Kalinic 5, André Silva 2 - Punte minime - L'ultima volta senza bomber in doppia cifra nell'85-86 con Hateley fermo a quota 8", nel box "E Gattuso aumenta i carichi di lavoro per il Bologna".

IN VISTA DEL 2 MAGGIO
Mercoledì 2 maggio si terrà l'assemblea dei soci del Milan. Il Giornale: "Verso la proroga di una rata con Elliott". La sottolineatura di Tuttosport: "Così Elliott segna un gol per il Milan, futuro garantito", il sommario "All'assemblea dei soci, il fondo USA comunicherà il rinvio al giugno 2019 del rimborso di una parte del prestito concesso alla società. La Scala (piccoli azionisti): splendida notizia". A sua volta il Corriere dello Sport: "Il 2 maggio importante assemblea degli azionisti - Dando 50 milioni, la scadenza slitta a giugno 2019? - Debito, più ampio respiro", con una ulteriore specifica nel box di supporto all'articolo: "Sarebbe la disponibilità di supporto promessa da Elliott".

CENTROCAMPO E NON SOLO
"Cercasi regista: più Montolivo che Locatelli", è il titolo di oggi a pagina 19 del quotidiano sportivo torinese Tuttosport che poi argomenta: "La stagione di Biglia è già finita: chi giocherà al suo posto le prossime cinque partite?", "Gattuso deve scegliere, quando l'argentino è rimasto fuori dall'inizio, è toccato all'ex capitano - Quando ha dovuto sostituire il centrocampista a partita in corso, è sempre andato sul ventenne". Il quotidiano Libero, invece, ipotizza: "Scenari rossoneri - Milan, incubo 7° posto. Rischia giò di giocare il 26 luglio in Europa".

LA STORIA ALLA RIBALTA
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul significato del 23 aprile: "Nel 1978 l'esordio in A della bandiera rossonera - Auguri a Baresi 40 anni di Milan", nel testo "I suoi primi 90' portarono bene a lui e al Milan, che tornò al successo per la prima volta al Bentegodi cinque anni dopo la «fatal Verona»", "Eppure lui, mostrando subito la sua straordinaria mentalità vincente, non era del tutto soddisfatto. "«Credo di aver sbagliato un paio di palloni per colpa del terreno», ci disse". Il quotidiano Libero titola invece: "A San Siro il 21 maggio - Addio al calcio di Pirlo con la Nazionale 2006 e pure Maldini e Cafu". Altri particolari da parte de Il Giornale di Brescia: "Al Pirlo-day anche Bonera e Lele Adani".


Tags: milan rassegna stampa gattuso

Articoli Correlati