Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: dal boom abbonamenti alle scelte di Montella

06/09/2017 09:01

Milan, rassegna stampa: dal boom abbonamenti alle scelte di Montella |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan dei tre quotidiani sportivi:

Nel taglio alto della prima, la Rosea si concentra sugli abbonamenti venduti dalle squadre di Serie A: "Il Milan vola, pieno Juve. Roma ok, è boom Spal".
Il capitolo rossonero, però, apre a pagina 17. In taglio alto, Luca Bianchin, si concentra sul tema giovani: "Patrick-Manuel. I ragazzi del '98 sono il futuro di Milan e Italia. Insieme da sempre, ora anche in U21. E una loro azione è già copyright".
Per chi non l'avesse vista, viene descritta all'interno del pezzo: "Al minuto 20’57’’ Manuel Locatelli riceve un pallone appena oltre la metà campo. Spalle alla porta e, apparentemente, non ha intenzioni chiare. Al minuto 21’00 compare un’occasione da gol, al minuto 21’01’’ l’Italia è in vantaggio. In quei quattro secondi Locatelli e Cutrone hanno fatto quello che fanno da una vita: si sono capiti senza guardarsi. «Loca» ha lanciato in verticale subito dopo lo stop, Cutrone ha tagliato tra i due difensori centrali e ha calciato".
Di spalla, "3 domande a Walter De Vecchi", allenatore dei due '98 rossoneri nel Settore Giovanile: «Combinazione di talento e lavoro. E quella volta col Barcellona...».
In taglio basso, Alessandra Gozzini parla di mercato e tattica: "Cambia il centrocampo: via Sosa, riecco Bonaventura. Il Principito vicino al passaggio al Trabzonspor: 6 milioni ai rossoneri. Jack pronto al rientro contro la Lazio".

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano parla di Milan a pagina 25. Il focus di Pietro Guadagno è sulle scelte tattiche in attacco: "Montella ora devi solo scegliere. L'allenatore del Milan avrà tre opzioni di lusso per la gara dell'Olimpico. Cutrone resta in pole: ha appena segnato con l'Under 21 di Di Biagio. André Silva decisivo con il Portogallo e Kalinic può essere la sorpresa". Di spalla, l'ultima trattativa di mercato: "A sorpresa Sosa verso la Turchia".
Chiude un box, dedicato alla Q&A di Jack: "Bonaventura: «Con la Lazio voglio esserci». 4

TUTTOSPORT
Sul quotidiano di Torino troviamo in prima un richiamo rossonero in taglio basso: "Cutrone-gol «inguaia» Montella. Adesso è dura preferirgli Kalinic". A pagina 18, Alberto Pastorella presenta i dilemmi offensivi del Mister: "Cutrone spacca. Montella, attacco d'imbarazzo. L'azzurrino segna anche con l'Under 21, André Silva si è svegliato in Nazionale. E Kalinic è il candidato titolare".


Tags: milan rassegna stampa abbonamenti

Articoli Correlati