Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: quante sorprese tra i nomi per il dopo Giampaolo

27/09/2019 16:47

Milan: quante sorprese tra i nomi per il dopo Giampaolo |  Sport e Vai

Giornata convulsa in casa Milan. E non poteva essere altrimenti dopo un'altra batosta ricevuta stavolta dal Torino capace con un doppio Belotti di rimontare il gol iniziale di Piatek. Sul banco degli imputati è salito ovviamente Giampaolo il cui destino appariva quasi segnato stamattina.

In giornata sarebbe arrivata, secondo indiscrezioni, la smentita del Milan relativa alle voci di esonero del tecnico Samp. Eppure è stato impossibile fermare la ridda di nomi possibili per sedersi sulla panchina rossonera già da subito. 

Il nome caldo che sta emergendo nelle ultime ore è quello di Massimiliano Allegri. Sarebbe un ritorno per l'ex Juve che ha firmato l'ultimo scudetto rossonero prima del ciclo juventino ancora aperto. Da un ex Juve a un ex Inter come Luciano Spalletti ma anche un ex di tutte le big, Claudio Ranieri a cui manca proprio la panchina del Milan nel suo grande palmares.

Sarebbe un grande ritorno anche quello di Gennaro Gattuso che proprio in queste ore viene rimpianto dai tifosi rossoneri dopo l'addio lo scorso anno. Per quanto riguarda l'estero suggestive le ipotesi: Marcelino, esonerato dal Valencia solo pochi giorni fa e addirittura l'ex Arsenal Wenger.


Tags: milan allegri gattuso spalletti giampaolo

Articoli Correlati