Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Preziosi dice no per Matri a gennaio

04/12/2014 13:19

Milan, Preziosi dice no per Matri a gennaio |  Sport e Vai

Quello di Alessandro Matri al Milan è stato un periodo tutt'altro che positivo, con il calciatore nativo di Sant'Angelo Lodigiano che riuscì a realizzare una sola rete (tra l'altro in una sconfitta per 3-2 contro il Parma in trasferta) in quindici presenze. Tuttavia il club rossonero aveva pensato a lui per sostituire l'eventuale partenza di Giampaolo Pazzini, che è molto richiesto in Serie A ed anche da qualche squadra estera. Matri infatti è al Genoa in prestito dai rossoneri ma a quanto pare le cose non sono semplici come potrebbero sembrare.

Grifone contrario - Il club ligure non sembra però intenzionato a privarsi dell'ex bianconero, in attesa magari di ridiscuterne il futuro a giugno, quando terminerà il periodo di prestito. Ovviamente tutto ciò è dovuto al fatto che in rossoblù Matri sembra aver ritrovato la vena realizzativa, essendo arrivato già a quota sei gol in campionato. Perderlo a gennaio per il Genoa sarebbe davvero troppo pesante ed ecco perché Preziosi ha risposto con un secco no all'ipotesi avanzata da Adriano Galliani.

Pazzini rimane - Questa è stata una ulteriore spinta alla permanenza in rossonero del "Pazzo", che addirittura potrebbe anche rinnovare visto che il suo contratto è in scadenza, di modo che il Milan possa comunque poi eventualmente cederlo guadagnandoci qualcosa senza rischiare di perderlo a parametro zero. Non è da escludere però che i rossoneri possano rifare un pensierino su Matri a giugno, quando verranno tirate le somme relative alla stagione in corso e si prenderanno alcune decisioni importanti relative alla prossima.

Rivali domenica - Tra l'altro Genoa e Milan si affronteranno proprio domenica prossima per un match che profuma di terzo posto, visto che la classifica al momento sorride ad entrambe le squadre, soprattutto ai genovesi che sono momentaneamente alle spalle delle sole corazzate Juventus e Roma e sono fin qui la vera e propria sorpresa del campionato.

 

Tags: pazzini genoa milan matri Calciomercato

Articoli Correlati