Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: “Ci sono solo attori principali”

09/12/2020 15:07

Milan, Pioli: “Ci sono solo attori principali” |  Sport e Vai

Nessuna squadra A e squadra B. Stefano Pioli vuole tenere tutti sulla corda in casa Milan. I rossoneri si preparano alla sfida di Europa League contro lo Sparta Praga e nonostante la qualificazione già in tasca il tecnico non vuole sentire parlare di cali di concentrazione.

Tutti attori principali

Non ci sono comparse in casa Milan, tutti i membri della squadra sono parte del progetto e devono contribuire alla causa.

C’è grande competitività, avevo chiesto al club un gruppo di qualità ed è quello che ho a disposizione. La squadra che andrà in campo con lo Sparta sarà la migliore formazione, quella che darà il massimo e proverà a vincere. Sono tutti attore principali del nostro progetto. Siamo in tanti, ma sono tante anche le partite. E domani ci sarà spazio per chi ha giocato di me.

Processo di crescita

Il Milan sta stupendo tutti ma Pioli non vuole cali di concentrazione dopo l’euforia del primato in campionato.

Non credo che si possa arrivare alla perfezione che probabilmente non esiste. Abbiamo una squadra giovane e quindi i margini per migliorare ancora ci sono sia dal punto di vista individuale che di squadra. Bennacer? Domani non sarà convocato, ha avuto qualche problema ma sarà a disposizione nella gara contro il Parma.


Tags: milan europa league stefano pioli

Articoli Correlati