Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pato si offre: Che coppia con Ibra!

14/01/2021 12:06

Milan, Pato si offre: Che coppia con Ibra! |  Sport e Vai

Alexandre Pato apre a un suo ritorno al Milan. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano ha rivelato di amare ancora i rossoneri e di aspettare una chiamata: "tornare sarebbe un sogno. Che coppia con Ibrahimovic!"

Nonostante un addio lontano ormai nove anni, l'amore tra Pato e il Milan non è mai realmente tramontato. I tifosi rossoneri hanno ancora negli occhi le sue giocate, il Papero ricorda sempre con piacere gli anni trascorsi sotto la Madonnina.

Pato pronto a prendersi il Milan

Oggi Alexandre Pato ha 31 anni ed è svincolato, ma è certo di poter ancora dire la sua. Come rivela alla Rosea, sta bene ed è pronto a rimettersi in gioco, certo di poter ancora dire la sua in Serie A. Vice Ibra? "Potrei anche accettare il ruolo, ma sono certo che sarebbero sufficienti due partite per convincere Pioli e prendermi il posto da titolare", ammette tra il serio e il faceto.

Ibrahimovic come modello

"Zlatan è un modello e uno stimolo per me, ci mette volontà dentro e fuori dal campo", prosegue il brasiliano, che aggiunge: "Certo, più si invecchia e più si deve lavorare, ma se a 39 anni Ibrahimovic fa quello che fa, posso riuscirci anche io a 31. Magari potremmo giocare insieme. Che coppia saremmo!".

Alternative in Serie A

Ma il Pato pensiero non si ferma al cuore e lascia aperta ogni pista, che disegna scenari interessanti per molte squadre di Serie A, Fiorentina su tutte. "Sto bene fisicamente e di testa. La volontà è tutto e la mia è forte. Sono certo di poter fare ancora bene in Serie A. La Fiorentina è un'ottima società, ricca di campioni e poi la città è bellissima. Valuteremo quello che sarà fattibile, ma nel mio futuro vedo la Serie A.", ha concluso il brasiliano.


Tags: milan zlatan ibrahimovic alexandre pato

Articoli Correlati