Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, non solo Mandzukic: in arrivo un altro colpo

18/01/2021 20:21

Milan, non solo Mandzukic: in arrivo un altro colpo |  Sport e Vai

Il Milan si vuole giocare tutte le sue chance. La società rossonera sta lavorando per mettere a disposizione di Pioli tutti i tasselli giusti per provare a dare l’assalto allo scudetto. E dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter, forse c’è anche qualche motivazione in più.

Il colpo Mandzukic

La società rossonera ha messo a segno il colpo più importante di questa sessione con l’arrivo dell’attaccante croato Mario Mandzukic. L’ex giocatore della Juventus potrà essere fondamentale per portare grinta, tecnica e carattere al servizio dei rossoneri. E il suo arrivo ricorda molto da vicino quello di Ibrahimovic di un anno fa. Un giocatore dalla grande esperienza che può dare il suo contributo in un team molto giovane.

Affare in arrivo

Ma secondo il giornalista di Sky, Luca Marchetti i rossoneri hanno in cantiere anche il colpo Fikayo Tomori.

Lampard è stato chiaro sostenendo che cinque centrali sono sufficienti ne quindi Tomori andrà in presti. Non si è parlato ancora di diritto di riscatto perché il club londinese vorrebbe tenere il giocatore, e quindi o non sarà inserito o sarà molto alto. Ma il Milan per velocizzare il suo arrivo sorvolerà su questo particolare così come fatto con Diaz in estate. Si può chiudere già in settimana.


Tags: milan calciomercato milan Mario Mandzukic

Articoli Correlati