Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan? No: Pobega confessa per chi tifava da bambino

18/11/2020 09:57

Milan? No: Pobega confessa per chi tifava da bambino |  Sport e Vai

È uno dei giovani talenti più seguiti del momento, con quella doppietta all'Islanda con la maglia della nazionale Under 21 che l'ha consacrato come un gioiellino anche di spessore internazionale. Il Milan l'ha 'parcheggiato' in prestito allo Spezia, ma ovviamente segue con grande interesse l'evoluzione del centrocampista triestino, classe 1999.

Pobega, l'intervista

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, però, Pobega ha confessato che da bambino non aveva grandi simpatie per i colori rossoneri. Anzi.

"Da bambino ero juventino. Nel 2012 Cagliari-Juve fu giocata a Trieste e io ero uno dei raccattapalle: quella sera la Juve di Conte vinse lo scudetto. Poi ho fatto il raccattapalle anche a San Siro. Sono passato al Milan a 14 anni. L'ho vissuta come una bellissima esperienza, ma è stata dura: a Trieste ero la stellina, all'inizio al Milan giocavo poco. Il secondo convitto era attaccato allo stadio: dalla finestra vedevo San Siro. Da piccolo il mio giocatore preferito era Bastian Schweinsteiger, mi piaceva come si muoveva in campo". 


Tags: juventus milan tifoso

Articoli Correlati