Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Montella boccia definitivamente Gomez e Ocampos

27/04/2017 16:09

Milan: Montella boccia definitivamente Gomez e Ocampos |  Sport e Vai

MILAN MONTELLA - Il Milan è al lavoro per la prossima stagione. Il duo Fassone-Mirabelli sfoglia la margherita per quanto concerne i nuovi volti su cui puntare fortemente nella stagione 2017-18, considerata quella del riscatto. Due calciatori sembrano destinati a salutare definitivamente il Milan, dopo prestazioni non convincenti: Gustavo Gomez e Lucas Ocampos.

GUSTAVO GOMEZ - Il difensore paraguayano è stato acquistato in estate dal Lanus per circa 8,5 milioni di euro. La sua acquisizione ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi, che non hanno mai ritenuto il calciatore all'altezza di un club come il Milan. Chiuso da Romagnoli, Zapata e Paletta, il sudamericano non ha trovato lo spazio necessario per potersi mettere in mostra e Vincenzo Montella lo ha già scartato per il futuro. Il numero 15 del Diavolo sembrava essersi integrato nella rosa a disposizione del tecnico, ma qualche brutta prova da centrale difensivo lo ha fatto scivolare nelle gerarchie dell'aeroplanino.

LUCAS OCAMPOS - Lucas Ocampos dal canto suo, ha trovato minutaggio con la maglia rossonera, ma ciò nonostante le voci assist e gol recitano zero. 441 minuti senza convincere la società al riscatto dal Marsiglia. Anche il Genoa con molta probabilità non eserciterà il diritto di riscatto, e con molta probabilità l'esterno argentino farà ritorno al Velodrome. In quel ruolo infatti le priorità del Milan restano il riscatto (difficile) di Gerard Deulofeu, e Keita Baldè della Lazio.

Valter Spada


Tags: milan gomez montella ocampos

Articoli Correlati