Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, mercato: per Douglas Costa sono pronti 25 milioni

14/08/2014 17:40

Milan, mercato: per Douglas Costa sono pronti 25 milioni |  Sport e Vai

Lo Shakhtar Donetsk ha abbassato le pretese per il cartellino del brasiliano, ma i rossoneri offrono un pagamento a rate. Intanto Mario Balotelli rimarrà.

Douglas Costa è il nome uscito dal conclave a Villa San Martino, in cui Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi si sono riuniti per fare il punto sulle strategie di mercato. L'attaccante piace molto al tecnico rossonero e per portarlo a Milano la dirigenza potrebbe fare uno sforzo economico in più, quello in cui ormai da anni i tifosi hanno smesso di credere.

Gli ucraini chiedono 40 milioni di euro per il cartellino di Douglas Costa, ma il Milan può arrivare al massimo a 25, per giunta in comode rate mensili. Non sarà facile, ma lo Shakhtar Donetsk, che ha una clausola col giocatore di 50 milioni di euro, sarebbe disposto a scendere fino a 30, segnale che la trattativa c'è e accontenterebbe entrambe le parti.

Chiuso il capitolo Douglas Costa, sul fronte delle partenze l'amministratore delegato ha dichiarato che Mario Balotelli non verrà ceduto: "Posso dire che resta al 99,8% periodico. Non più al 99,9% perché i matematici mi hanno detto che è sbagliato". Per ora l'unica alternativa in attacco rimane quella di Ezequiel Lavezzi, in rotta con Laurent Blanc.


Tags: calciomercato milan shaktar donetsk douglas costa

Articoli Correlati