Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini: rinnovo Ibra? Dipende

08/02/2021 20:04

Milan, Maldini: rinnovo Ibra? Dipende |  Sport e Vai

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, svela a Bein Sports le mosse dei rossoneri sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.

Per una delle squadre giovani d'Europa, come il Milan, avere nello spogliatoio un leader come Zlatan è un privilegio. Abbiamo bisogno di lui e avevamo già provato a riportarlo a casa nel 2018 quanto era nei Los Angeles Galaxy. Il suo rinnovo per noi non è un problema, ma dipende da lui.

Ibra, rinnovo a una condizione

Stando alle parole di Maldini, a decidere del suo rinnovo con i rossoneri è solo Ibrahimovic. Sarà lui a prendere una decisione in merito e tutto dipende da una cosa:

Ibra ci ha detto che molto dipenderà dal suo corpo e dalla sua condizione fisica. Certo che se continua a giocare così, non vedo perché non possa essere ancora dei nostri l'anno prossimo.

Maldini e gli altri rinnovi Milan

Passando alle altre situazioni contrattuali e rinnovi che stanno tenendo banco in casa Milan, Donnarumma e Calhanoglu su tutti, Maldini spiega:

Sono tre i ragazzi che andranno a scadenza quest'anno. Poi, ci saranno quelli con termine fissato al 2022. Non è nulla di trascendentale. Si lavora, ma è prassi normale. Sono sempre stato convinto del fatto che occorra essere contenti in due per trovare un accordo. I giocatori sono professionisti e danno tutto in campo. La speranza è comunque quella di trovare un accordo con tutti.

 


Tags: milan ibrahimovic maldini

Articoli Correlati