Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini: “Calhanoglu? Le cose si fanno in due”

22/11/2020 21:30

Milan, Maldini: “Calhanoglu? Le cose si fanno in due” |  Sport e Vai

Paolo Maldini torna a parlare del mercato del Milan prima della sfida del San Paolo contro il Napoli. Tanti i temi in casa rossonera che affronta il Napoli senza avere Stefano Pioli in panchina (né il suo vice) fermato dal Covid. Ma i rossoneri cercano di fare risultato pieno al San Paolo

Credo che l’incidenza di un allenatore in questo periodo di Covid sia anche maggiore perché le cose che si dicono dalla panchina si sentono di più. Gattuso? Rino è Rino, è un allenatore ormai completo, è la sua seconda esperienza ad alto livello. E’ l’allenatore giusto per il Napoli, è la squadra più tecnica del campionato e Rino sta facendo un lavoro pazzesco.

E sul mercato ed in particolari sulla questione rinnovi, Maldini parla anche delle situazioni legate ai contratti di Calhanoglu e Donnarumma.

Ci sarà sicuramente un approccio, la nostra intenzione è quella di provare a trattenerlo così come con Donnarumma. Ma per fare certe cose dobbiamo essere in due e credo che in questo momento lui sia sereno. E’ un ragazzo che da sempre l’anima, anche quando le prestazioni non erano il massimo. Scudetto? La prova non mi fa paura, l’obiettivo è quello di raggiungere il massimo del nostro potenziale.


Tags: milan paolo maldini Çalhanoglu

Articoli Correlati