Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la Gazzetta rivela il futuro di Hernandez

19/06/2020 09:06

Milan, la Gazzetta rivela il futuro di Hernandez |  Sport e Vai

Theo Hernandez e il Milan: una storia che continua. Il giocatore è stato il grande colpo dello scorso mercato, un’intuizione di Paolo Maldini ampiamente ripagata visto che il laterale è stato uno dei giocatori più positivi in una stagione in chiaroscuro. Il club rossonero si prepara ora a una nuova rivoluzione societaria, che probabilmente si rifletterà anche nelle scelte di mercato ma la certezza potrebbe essere proprio Theo Hernandez. Nel corso degli ultimi mesi sul suo nome sono girate molte voci, non è un segreto che sia un giocatore che ha un grande appeal sul mercato italiano e internazionale, in un ruolo che negli ultimi anni sta diventando sempre più difficile da coprire. Ma secondo la Gazzetta dello Sport, i tifosi del Milan possono dormire sonni tranquilli visto che Theo resterà in rossonero anche nella prossima stagione. 

Le dichiarazioni di Theo Hernandez

Il giocatore ha giurato amore al Milan nel corso di un’intervista su Onda Cero ripresa anche dalla Gazzetta dello Sport: “Devo dire grazie al Milan e a Maldini perché mi hanno dato fiducia: Paolo ha creduto in me e qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero”. Parole che rendono felici i tifosi milanisti che ancora una volta si trovano in una situazione di grande incertezza. 

Mercato e società

L’arrivo, ormai quasi sicuro, di Ralf Rangnick che dovrebbe vestire il doppio ruolo di allenatore e manager potrebbe portare a radicali cambiamenti all’interno della rosa milanista. Poter contare sull’apporto di Theo Hernandez nella prossima stagione è senza dubbio un punto di partenza importante, i continui cambiamenti sia in panchina che nella rosa non hanno infatti di certo aiutato i rossoneri a scalare posizioni in classifica, e a trovare quella continuità che sarebbe servita per arrivare a livelli più alti. 


Tags: milan Theo Hernandez ralf rangnick

Articoli Correlati