Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la felicità di Theo Hernandez: Mi dispiace per una cosa

23/12/2020 23:13

Milan, la felicità di Theo Hernandez: Mi dispiace per una cosa |  Sport e Vai

Il Milan chiude il 2020 in testa alla classifica della serie A. Lo fa battendo la Lazio per 3-2 al termine di una gara ricca di emozioni. Contro il team biancoceleste, non si è visto il miglior Milan della stagione ma la squadra di Pioli ha dimostrato di avere un grandissimo cuore e un carattere fuori dalla norma. A risolvere la contesa ci ha pensato uno dei beniamini dei tifosi, Theo Hernandez con un gol nel recupero.

La felicità di Hernandez

La rete che ha deciso il match arriva grazie al miglior terzino del campionato, un giocatore chiave nello scacchiere rossonero che ai microfoni di Sky esprime tutta la sua soddisfazione.

E’ stato un gol speciale ma mi dispiace non aver potuto festeggiare insieme ai tifosi al termine di un anno che è stato davvero incredibile. L’abbraccio con Maldini? E’ il miglior terzino della storia, ed è fantastico che sia venuto ad abbracciarmi a fine partita. Oggi abbiamo lottato fino alla fine ma ne è valsa la pena. Non era una partita semplice, la Lazio è una grande squadra. Il mio obiettivo? Semplice lavoro per diventare il migliore al mondo. Ma devo ringraziare anche i miei compagni per questo.


Tags: milan milan-lazio Theo Hernandez

Articoli Correlati