Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la delusione di Pioli: “Credo sia l’unica”

23/01/2021 20:42

Milan, la delusione di Pioli: “Credo sia l’unica” |  Sport e Vai

Pesante sconfitta per il Milan. La formazione rossonera resta in testa alla classifica ma deve fare i conti con il pesante ko casalinga contro l’Atalanta. Una gara in cui i rossoneri non sono mai riusciti a emergere contro il team di Gasperini che l’ha messo in difficoltà sin dal primo minuto di gioco. E a fine gara arriva il momento dell’analisi.

“Non riusciamo a batterla”

Non cerca scuse Stefano Pioli ai microfoni di Sky. L’allenatore del Milan, ammette candidamente il passo falso e la superiorità degli avversari.

Credo che l’Atalanta sia l’unica squadra che non siamo riusciti a battere, hanno meritato la vittoria. Noi eravamo partiti bene ma poi abbiamo preso il primo gol. Il secondo poi ha chiuso la partita anche se non doveva essere cosi. Non siamo riusciti a fare qualcosa in più, forse ci è mancata precisione e personalità. Ma adesso dobbiamo ripartire con grande convinzione.

Il futuro

La sconfitta contro l’Atalanta non cambia i piani del Milan né le ambizioni di Stefano Pioli, che continua a credere nel progetto che porta avanti da oltre un anno.

Non credo che in questo momento ci sia bisogno di un mio intervento. La squadra sa che tipo di percorso stiamo portando avanti, siamo consapevoli delle nostre qualità e del fatto che dobbiamo salire di livello. Dobbiamo migliorarci. La scelta Meitè? Ero convinto che ci servisse un centrocampista più fisico.


Tags: milan atalanta stefano pioli

Articoli Correlati