Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l’ultima trovata di Ibra scuote il web

22/12/2020 08:42

Milan, l’ultima trovata di Ibra scuote il web |  Sport e Vai

Cosa manca nella carriera di Zlatan Ibrahimovic? Qualcuno potrebbe malignare che il grande campione svedese del Milan nella sua carriera non ha mai alzato la coppa dalle grandi orecchie, quella Champions League che è stata la sua grande ossessione ma che non è mai arrivata. Ma per il resto i successi individuali e collettivi non sono mai mancati a Zlatan.

Le avventure

Così come non sono mancate le avventure anche “extra-calcistiche”. La scelta di andare a giocare con i Los Angeles Galaxy, infatti, non è stata solo sportiva ma soprattutto una scelta di vita che ha permesso allo svedese di diventare una figura di spicco anche all’interno del mondo hollywoodiana. E ora Ibra sembra stia per preparare la sua prossima magia.

Ibra a Sanremo

Stando alle ultime indiscrezioni rilanciate dal sito Dagospia, infatti, lo svedese sarebbe in trattativa con i vertici Rai ed Amadeus per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. La coppia Amadeus-Fiorello vorrebbe Ibra come terzo membro del tridente per la manifestazione che si svolgerà dal 2 al 6 marzo al Teatro Ariston e non solo per una serata.

Le reazioni dei social

Una notizia che ha scatenato immediatamente il popolo del social che si sono lanciati con la consueta ironia come quella di Matteo: “Ibra si presenterà a Sanremo con la canzone Una carezza in un pugno”. Ma il premio per il commento va senza dubbio a Silvio che riaccende il derby milanese: “Il Festival di Sanremo non è interessato solo a Zlatan Ibrahimovic. Forte interesse anche per Christian Eriksen: Amadeus lo vuole per gli ultimi tre minuti”.


Tags: milan zlatan ibrahimovic sanremo

Articoli Correlati