Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l’orgoglio di Pioli: “C’è una cosa che fa la differenza”

23/12/2020 23:32

Milan, l’orgoglio di Pioli: “C’è una cosa che fa la differenza” |  Sport e Vai

Stefano Pioli è raggiante. Il suo Milan ha conquistato la vittoria all’ultimo secondo contro la Lazio. Tre punti che consentono ai rossoneri di arrivare alla pausa natalizia e chiudere il 2020 in testa alla serie A. Un cammino incredibile quello della squadra di Pioli, che da traghettatore è diventato il vero valore aggiunto.

Pioli orgoglioso

Il tecnico del Milan è orgoglioso della sua squadra ed è felice per la vittoria conquistata ai danni di un’ottima Lazio.

So che manterremo questa passione, è quello che sta facendo la differenza. Volevamo chiudere bene e abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati e ora siamo addirittura primi in classifica. Il fuoco che abbiamo dentro sta facendo la differenza. Sono orgoglioso di questi ragazzi, stanno facendo qualcosa di importante.

I singoli

Stefano Pioli si sofferma a parlare anche dei singoli, difendendo a spada tratta anche i giocatori che contro la Lazio sono stato meno brillanti che in altre circostanze come Krunic e Calhanoglu.

Krunic ha fatto una buonissima partita, dobbiamo considerare che dall’altra parte c’era un giocatore fortissimo come Savic. La Lazio ha delle mezz’ala aggressive. Calhanoglu? Se stiamo raggiungendo questi risultati è perché abbiamo giocatori molto forti che non cambierei con nessuno e lui fa parte di questo. E’ un giocatore fantastico, intelligente che sa muoversi bene e che sa attaccare. Lo voglio sempre a questo livello. Il rinnovo? Non credo che ci saranno problemi. Lui si trova bene con noi, poi ovviamente c’è una trattativa.


Tags: milan milan-lazio stefano pioli

Articoli Correlati