Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'esterno spagnolo potrebbe tornare

31/07/2020 13:49

Milan, l'esterno spagnolo potrebbe tornare |  Sport e Vai

Il nuovo Milan potrebbe ripartire da una vecchia conoscenza. A rivelarlo è SkySport che indica come ci sia un accostamento amarcord tra il Milan e un giocatore che a San Siro ha anche fatto vedere qualcosa di buono. Si tratta di Gerard Deulofeu, che a Milano è passato nella sessione invernale del calciomercato di tre stagioni fa.

Milan-Deulofeu, possibile ritorno di fiamma

Era il 2017, quando Deulofeu arrivò sotto la Modonnina in prestito dall'Everton. Sotto la gestione di Vincenzo Montella, per lui 17 gettoni con quattro reti e tre assist. A fine stagione, lo spagnolo tornò in Inghilterra prima di passare al Barcellona per poi finire al Watford, con cui ha giocato le ultime due stagioni e mezzo. Ora, con il Watford retrocesso in Championship, lo spagnolo non disdegnerebbe un ritorno al Milan. Dal canto loro, i dirigenti rossoneri ci stanno pensando e, stando a quando riportato da SkySport, avrebbero già avuto i primi contatti con i l'entourage del calciatore.

Milan-Deulofeu, trattativa in discesa

Già nel 2017, il Milan provò a trattenere Deulofeu, ma non trovò spiragli per rinnovare il prestito. Adesso però, con la retrocessione del Watford, la partenza del laterale spagnolo sembra certa e il Milan ci pensa. A dare il via alla suggestione è stato proprio l'agente di Deulofeu, che ha contattato i rossoneri per valutare i margini per un suo possibile ritorno a Milano. Sembra dunque tutto apparecchiato, occorrerà ora vedere se il Milan valuterà favorevoli le condizioni per riportare Deulofeu in rossonero e dare un'accelerata a una trattativa che potrebbe accontentare tutte le parti.


Tags: milan calciomercato milan Deulofeu

Articoli Correlati