Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juve: Pioli senza scelte, Pirlo ha un dubbio

04/01/2021 14:28

Milan-Juve: Pioli senza scelte, Pirlo ha un dubbio |  Sport e Vai

E' il big-match della Befana. Mercoledì alle 20.45 a San Siro c'è Milan-Juve, scontro al vertice che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale) Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e su Sky Sport (251 del satellite). Arbitrerà Irrati di Pistoia con Orsato al Var.

Milan-Juve, le scelte di Pioli

Per Milan-Juve Pioli non recupera Ibrahimovic, Bennacer, Gabbia e Saelemaekers, che oggi hanno svolt un lavoro personalizzato ma rilancia dal 1' Castillejo al posto di Diaz. In difesa rientra dalla squalifica Theo Hernandez che rileva Dalot. Con Tonali squalificato tocca a Krunic affiancare Kessiè a centrocampo.

Milan-Juve, le scelte di Pirlo

Per Milan-Juve Pirlo non recupera Morata: toccherà ancora a Dybala affiancare Ronaldo. Rientra dalla squalifica Cuadrado che agirà da terzino destro. De Ligt e Bonucci saranno i centrali difensivi. Con Rabiot sicuro di un posto, dopo il pasticcio della squalifica scontata due volte, c'è un dubbio tra Bentancur ed Arthur mentre McKennie dovrebbe giocare dal 1' al posto di Kulusevski.

Milan-Juve, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Juve

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessiè, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Leao.  Allenatore: Pioli.

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Dybala, Ronaldo.  Allenatore: Pirlo.


Tags: Probabili Formazioni pirlo milan-juve

Articoli Correlati