Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibra a Sanremo: si scatena l’ironia dei social

29/12/2020 14:07

Milan, Ibra a Sanremo: si scatena l’ironia dei social |  Sport e Vai

L’annuncio è arrivato qualche minuto fa benché fosse nell’aria già da tempo. Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso della prossima edizione di Sanremo. Ad annunciarlo ufficialmente è stato il conduttore e direttore artistico della manifestazione Amadeus che ha rivelato: “Per le 5 serate dell’edizione 2021 ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic senza saltare nessuna partita del Milan”. La kermesse canora è in programma dal 2 al 6 marzo del prossimo anno.

La reazione dei social

Una notizia quella della partecipazione dello svedese al Festival di Sanremo che ha scatenato la reazione dei social. Ibra nel corso degli ultimi anni si è fatto apprezzare non solo per le sue gesta sportive, ma anche per la sua grande vena di spettacolo come ha dimostrato anche nell’esperienza americana ai Los Angeles Galaxy. E ora intende metterla in mostra anche in quello che viene considerato come uno dei principali appuntamenti della televisione italiana.

Il tweet

A scatenare le reazioni sull’argomento ci pensa il giornalista Fabrizio Biasin: “Ibra confermato come ospite fisso. Mio padre: Si ma il Milan? In cambio voglio almeno il maestro Beppe Vessicchio”. La notizia ha scatenato l’ironia dei tifosi come Pietro che è sicuro: “Per me lo vince” e lancia anche l’hashtag Sanremovic. Ma c’è anche chi nutre dei dubbi: “Un grande immenso Mah. Posso capire per una serata, ma per una settimana intera che senso ha?”. Anche Danny non sembra entusiasta: “Le gag con Amadeus su Inter e Milan. Già mi annoio al pensiero”. Mentre per Max il problema è sportivo: “Dispiace che una squadra come il Milan sia alle dipendenze di un giocatore di 39 anni che si diverte a fare il valletto di Amadeus nel mezzo del campionato con una partita il 3 e una il 7”.


Tags: milan zlatan ibrahimovic sanremo

Articoli Correlati