Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Galliani: "Io ad fino a settembre, il Napoli voleva De Sciglio"

07/07/2016 14:57

Milan, Galliani: "Io ad fino a settembre, il Napoli voleva De Sciglio" |  Sport e Vai

Dopo Silvio Berlusconi, anche Adriano Galliani annuncia il suo addio al Milan. L’attuale a.d. ha spiegato che resterà in carica fino alla chiusura della transizione della società dalle mani del suo patron a quelle dei cinesi, i nuovi acquirenti. “Il mio futuro riguarda il mercato - ha dichiarato Galliani - rimarrò a.d. del Milan fino al closing con i cinesi, che dovrebbe essere a settembre. Non ho pensato a cosa fare da grande, dopo il closing si valuterà che cosa fare. Non so se al Milan o altrove. Il mio impegno adesso è totale e assoluto fino al 31 agosto, fino al termine del mercato”.

Anche il futuro di Galliani, tuttavia, sembra legato a quello di Berlusconi. “Qualunque decisione sul mio futuro al Milan sarà concordata con Silvio Berlusconi: con lui ho un legame per la vita, i 37 anni passati insieme fanno sì che oggi sia difficile divorziare. Vedremo come muoverci, non è una preoccupazione, non è un problema. Ma troverò qualcosa da fare, senza dubbio”.

Galliani, poi, ha svelato anche un retroscena di mercato riguardante Mattia De Sciglio. “A Mattia faccio prima di tutto i complimenti per il bellissimo Europeo. De Sciglio non mi ha chiesto di essere ceduto, da lui non è arrivata nessuna indicazione in questo senso. Lui sta bene, è tornato ad essere il De Sciglio che avevamo sempre conosciuto. Non c'è stata nessuna richiesta da parte della Juventus, e comunque il Milan non lo cede: al massimo piacerà ad Allegri, ma da Torino nessuna telefonata. Se proprio volete saperlo, l'unica squadra che ha chiesto De Sciglio insistentemente è stato il Napoli. Abbiamo detto no a De Laurentiis, cortesemente: il Napoli è stata l'unica società al mondo a parlare con noi di De Sciglio".

 


Tags: milan napoli GALLIANI de sciglio

Articoli Correlati