Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Galliani annuncio ufficiale: "Mi dimetto dopo l'Ajax, ricambio con poca eleganza"

29/11/2013 12:34

Milan, Galliani annuncio ufficiale: "Mi dimetto dopo l'Ajax, ricambio con poca eleganza" |  Sport e Vai

galliani_addio_barbara_berlusconi_milan

Ora c'è anche l'ufficilità dalle parole di Adriano Galliani che dice addio al Milan: "Con o senza accordo sulla buonuscita, mi dimetterò per giusta causa fra pochi giorni, forse aspetto la partita di Champions contro l'Ajax".

Insanabile la frattura tra l'ad rossonero e Barbara Berlusconi, a cui è rivolto l'ultimo pensiero di Galliani: "Sono d'accordo con il ricambio generazionale ma fatto con eleganza, non in questo modo".

Adriano Galliani si è affidato all'Ansa per ufficializzare le sue dimissioni"Con o senza accordo sulla buonuscita, mi dimetterò per giusta causa fra pochi giorni, forse aspetto la partita di Champions contro l'Ajax. Un grave danno alla reputazione. Il mio affetto per il presidente Berlusconi e' immutato e immutabile. Ho comunicato l'intenzione di dimettermi da ad del Milan, a Bruno Ermolli (legale della Fininvest, società della famiglia Berlusconi che detiene il pacchetto di maggioranza del Milan, ndr) la persona deputata a questa vicenda. Non ho voluto disturbare il presidente. Sono d'accordo con il ricambio generazionale ma fatto con eleganza, non in questo modo. Futuro? Per adesso non accetto nulla da nessuno; quando si è offesi bisogna avere la forza e l'intelligenza di far passare un po' di tempo: bisogna essere lucidi per prendere decisioni".

 


Tags: milan GALLIANI silvio berlusconi ritiro addio dimissioni buonuscita barbara berlusconi ricambio

Articoli Correlati