Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: è fatta, preso Destro dalla Roma

29/01/2015 11:44

Milan: è fatta, preso Destro dalla Roma |  Sport e Vai

Mattia Destro è un giocatore del Milan. Il sì atteso per oggi è arrivato puntuale nella mattinata e l'ufficilizzazione è passata prima dalla società giallorossa e poi attraverso il canale tematico del club rossonero.

Per Mattia Destro un contratto fino al 30 giugno 2019, a 2,5 milioni a stagione. Resta, ovviamente, la clausola del diritto di riscatto che il Milan può esercitare al 30 giugno. Per il momento, Destro passa in rossonero a titolo di prestito per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni. L'attaccante della Roma ha quindi accettato l'offerta per trasferirsi al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'accordo fra il Milan e il club giallorosso era già stato raggiunto. Quello col giocatore è arrivato dopo un colloquio con il club rossonero.

Destro nel campionato in corso, con la maglia della Roma ha segnato 5 gol in 814 minuti, con la media di uno ogni 163. Il bomber ha già raggiunto Trigoria per ritirare i suoi effetti personali. Alle 14 salirà sul Freccia Rossa per raggiungere Milano. Orario previsto dell'arrivo, 17 circa.


Tags: Roma milan serie a GALLIANI INZAGHI berlusconi mattia destro Calcio Calciomercato

Articoli Correlati