Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Donnarumma amore e fedeltà: "Mi vedo capitano nel futuro"

26/07/2016 08:49

Milan, Donnarumma amore e fedeltà: "Mi vedo capitano nel futuro" |  Sport e Vai

Un anno in più, un po' di timidezza in meno e la sicurezza di una vita e una carriera davanti. Gigi Donnarumma è pronto a tuffarsi nella sua prima stagione completa da titolare con la maglia e i guanti del Milan a cui giura amore eterno.

Nell'intervista concessa alla Gazzetta della Sport, Gigio si racconta dietro e fuori dal campo: "A Fifa 2016 mi sono comprato per 5 milioni..." poi ripercorre la vigilia e le emozioni del suo debutto: "Prima di Milan-Sassuolo Mihajlovic mi chiese se me la sentivo, poteva contare su di me. Presi gol da Berardi sul mio palo. Abbiati mi disse che era successo anche al suo esordio. Quando ha dato l'addio al calcio mi ha sollevato le braccia al cielo, sono scoppiato a piangere".

Sulla situazione attuale sua e del Milan dice: "Le prime impressioni sul mister Montella sono ottime. Ha tanta volta, ci troviamo tutti bene. È l'allenatore giusto per ripartire. Fuori dai giochi? Il Leicester insegna... quanto a me sono da sempre tifoso rossonero, mi vedo con la stessa maglia per tanto tempo, anche la fascia da capitano sarebbe un sogno".

 


Tags: milan calciomercato milan Donnarumma

Articoli Correlati