Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Di Marzio rivela: “E’ il momento decisivo”

03/01/2021 20:42

Milan, Di Marzio rivela: “E’ il momento decisivo” |  Sport e Vai

Il Milan continua a vincere e mantiene la testa della classifica. Ma mentre al campo ci pensa Stefano Pioli, anche la società è impegnata. I dirigenti rossoneri sono alle prese con una campagna acquisti non semplice, per provare a dare al tecnico le armi necessarie per conquistare il tricolore. Ma allo stesso modo sono impegnati anche sul futuro soprattutto per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Gigio Donnarumma.

La rivelazione di Di Marzio

I tifosi del Milan sono particolarmente in apprensione per la situazione che riguarda Donnarumma. Il portiere è uno dei fondamenti della formazione rossonera. E il suo contratto tra i più difficili da affrontare come sottolinea anche Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Penso che sia una proprietà del Milan, allo stato attuale potrebbe anche firmare per un’altra squadra. Non lo fa perché non vuole andare via a zero. La trattativa con i suoi agenti continua ma in questo momento le due parti non sono arrivati alla cifra giusta per firmare l’accordo. Penso che in questo momento il Milan abbia offerto la stessa cifra che prende attualmente, mentre la richiesta è superiore. Questo sarà il mese chiave per trovare un’intesa. Sono sicuro che alla fine l’accordo verrà trovato.


Tags: milan gianluca di marzio Donnarumma

Articoli Correlati