Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Bonera tiene tutti calmi: “Inutile parlarne”

22/11/2020 23:19

Milan, Bonera tiene tutti calmi: “Inutile parlarne” |  Sport e Vai

Grande soddisfazione in casa Milan dopo la vittoria al San Paolo contro il Napoli. I rossoneri portano a casa tre punti e confermano la leadership in campionato con pieno merito. A fine gara è Daniele Bonera (stasera in panchina al posto di Pioli e del suo vice Murelli) a parlare delle ambizioni rossonere.

E’ una vittoria molto importante ma è ancora troppo presto per parlare di scudetto. Sicuramente ci sa la convinzione che stiamo andando nella direzione giusta. Ma per parlare di scudetto bisogna aspettare maggio. Pioli? Ha fatto i complimenti a tutti. Abbiamo a disposizione una grande rosa, e i risultati di oggi arrivano da lontano. Siamo consapevoli di essere molto in alto ma all’ottava giornata è presto per parlare di scudetto. Ci vuole ancora tempo.

C’è anche un po’ di preoccupazione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, protagonista della serata con due reti ma poi uscito dal campo a causa di un infortunio.

Al momento non abbiamo molte informazioni. Ha messo del ghiaccio sulla coscia ma non sappiamo quale sia l’entità dell’infortunio. Sono preoccupato perché Ibra non è uno che lascia il campo di solito.


Tags: milan napoli zlatan ibrahimovic

Articoli Correlati