Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Bodoe Glimt, dove vederla e le formazioni

23/09/2020 11:53

Milan-Bodoe Glimt, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Torna l'Europa League per il Milan. I rossoneri domani sera affrontano in gara secca il Bodoe Glimt a San Siro (che per l'occasione sarà vuoto, senza neanche i 1000 tifosi visti in campionato contro il Bologna). In palio l'accesso alla finale playoff per accedere alla fase a gironi.

Milan-Bodoe Glimt, dove vederla

Milan-Bodoe Glimt è un'esclusiva Dazn e non si potrà vedere in chiaro. Per assistere al match si potrà usare una smart tv scaricando l'app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). Basterà collegarsi sul sito di Dazn direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali dell'abbonamento. In alternativa si potrà ricorrere all'app scaricabile su dispositivi portatili come tablet e smartphone.

Milan-Bodoe Glimt, probabili formazioni

Per Milan-Bodoe Glimt Pioli dovrebbe confermare la squadra che ha battuto lo Shamrock, con la sola novità di Tonali dal 1' al posto di Bennacer. Ibrahimovic sarà la prima punta, supportato da Calhanoglu, Castillejo e  Rebic. Ancora indisponibili Conti, Leao, Musacchio e Romagnoli. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Höibraten, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge.


Tags: milan Probabili Formazioni Dazn

Articoli Correlati