Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, anche Lady Pazzini insorge: "Non c'è meritocrazia"

30/10/2014 13:03

Milan, anche Lady Pazzini insorge: "Non c'è meritocrazia" |  Sport e Vai
giampaolo-pazzini-silvia-slitti

La giornata delle wags in Serie A. Dopo i tweet di rivincita della compagna di Antonini per il gol vittoria segnato dal genoano alla Juventus dell'ex allenatore in rossonero Allegri, ecco arrivare il tweet al veleno di un'altra "diavolina" col dente avvelenato.

Si tratta di Silvia Slitti, moglie di Gianpaolo Pazzini. L'attaccante del Milan resta in panchina mentre i vari Torres, Menez, El Shaarawy fanno "scena muta" in attacco. Bersaglio della "mancanza di meritocrazia" nelle scelte, imputato da Lady Pazzini, è ovviamente Pippo Inzaghi. Il post è stato subito cancellato dalla Slitti ma non è sfuggito ai followers. Ecco il testo integrale:

Le parole non lasciano dubbi: "Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona... o per ottenere un lavoro... o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta dopo 3.8 minuti di media ci venga detto - basta così! - ... ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scena plateali.. ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta... cercata e pagata... (...) provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa meritocrazia non sempre esiste"...


Tags: pazzini milan serie a pippo inzaghi silvia slitti Calciomercato

Articoli Correlati