Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Meret e il retroscena sul pranzo tra tutti i compagni

15/01/2021 14:47

Meret e il retroscena sul pranzo tra tutti i compagni |  Sport e Vai

I rimpianti sono tanti, dal ko con l'Inter a quello con lo Spezia ma Alex Meret ha fiducia in questo Napoli. Crede nella forza del lavoro e nella bontà della rosa. Il portiere azzurro parla a Radio Kiss e sottolinea l'importanza delle due vittorie di fila tra campionato e coppe nonostante le difficoltà incontrate

E' stato molto importante vincere dopo la sconfitta contro lo Spezia, il gol di Bakayoko ci ha ridato morale e fiducia, sperando di trovare quella continuità che ci sta mancando in questa stagione. Abbiamo perso tanti giocatori importanti per infortunio, ma c'è fiducia in tutti gli uomini della rosa, speriamo di recuperare tutti al più presto. Quelli che sostituiscono gli infortunati, comunque, sanno fare bene il loro lavoro.

Mercoledì è toccato a lui in coppa Italia ed ha preso due gol, Meret li spiega così

Sono stati due grandissimi gol, nel primo non sono riuscito a partire, ma sono state due palle molto difficili. Le critiche? Bisogna vivere ogni situazioni senza sentire il peso delle critiche e mai prendersi troppo sul serio, ma lavorare partita per partita per migliorare.

Ieri tutta la squadra si è ritrovata a pranzo con Gattuso ad Ercolano

Non so effettivamente chi ha pagato alla fine, il mister ha detto Bakayoko. Baka è molto generoso. E' stato molto importante stare insieme dopo tante partite e allenamenti, giusto un giorno di scarico, è stato bellissimo, molto piacevole unirsi tutti a tavola. E' un momento complicato quello che stiamo vivendo, non c'è tanto tempo né per recuperare né per altro

Mercoledì c'è la Supercoppa contro la Juventus

Sarà una grandissima sfida visto il momento positivo che stanno attraversando i bianconeri, ma faremo di tutto per portare un altro trofeo a casa e regalarlo ai nostri tifosi. 

 


Tags: napoli supercoppa Alex Meret

Articoli Correlati