Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato, le ultimissime di Marchetti su Juve, Milan, Inter e Napoli

07/01/2021 19:08

Mercato, le ultimissime di Marchetti su Juve, Milan, Inter e Napoli |  Sport e Vai

Come cambiano le strategie delle big dopo l'ultima, scoppiettante giornata di campionato? L'unica ad aver ritrovato le proprie certezze è la Juventus, mentre il Milan - pur conservando la vetta - vede avvicinarsi il gruppo delle inseguitrici. L'Inter frana a Genova con la Samp, il Napoli naufraga in casa con lo Spezia. Questi rovesci indurranno le rispettive società a muoversi attivamente per sbloccare alcune trattative?

Marchetti, il punto su Milan e Juve

Luca Marchetti, giornalista Sky e super esperto di mercato, fa il punto della situazione su Tuttomercatoweb:

"E il mercato come sarà condizionato da Milan-Juve? Per il Milan zero. Idee chiare sin dall’inizio. Giovani di grande qualità per allargare la rosa. Simakan e Koné per i quali ci sarà da lavorare ancora un po’. Idem per la Juventus che invece dovrà capire, sempre al netto delle cessioni, come poter accontentare Pirlo sul discorso attaccanti. I nomi sono sempre quelli, ma ancora non è il momento di affondare".

Marchetti, il punto su Inter e Napoli

Ecco invece le novità in casa nerazzurra e partenopea:

"Il mercato non aiuterà: il Napoli non ha particolari necessità, l’Inter (preventivamente dovrà occuparsi però delle uscite, Eriksen e Pinamonti) potrebbe andare alla ricerca di una punta. Ed è attenta alle occasioni che può regalare il mercato: ecco perché Eder oggi sarebbe la più allettante. Oggi".


Tags: mercato marchetti trattative

Articoli Correlati