Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter, Jovetic nel mirino del Siviglia

03/01/2017 18:06

Mercato Inter, Jovetic nel mirino del Siviglia |  Sport e Vai

MERCATO INTER JOVETIC - Stevan Jovetic verso il Siviglia. Il talento montenegrino, sempre più ai margini del progetto Inter, sembra destinato a lasciare la Beneamata già a partire da questa sessione di mercato. L'ammiccamento del Siviglia e del suo allenatore(Jorge Sampaoli) fa piacere a JoJo, che gradirebbe parecchio la destinazione. La Liga è un campionato importante che lo affascina e la maglia del Siviglia è gradita.

MERCATO INTER JOVETIC - Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l'agente di Jovetic, Fali Ramadani, e il club andaluso. Al momento si parla di prestito, e non si esclude che il Siviglia possa tentare un approccio più deciso per l'acquisto del calciatore. Alla vigilia del match di Coppa del Re, tra Siviglia e Real Madrid, il tecnico Sampaoli ha risposto ad alcune domande sul mercato, e non ha risparmiato una battuta su Jovetic: "Si è vero che è un giocatore interessante ed è normale che lo seguiamo come tutti i giocatori di talento, però al momento non c'è nulla di concreto".

MERCATO JOVETIC INTER - Le richieste dell'Inter. Il club meneghino vorrebbe monetizzare subito la cessione di Jovetic, per poi fiondarsi sull'acquisto di un terzino (Darmian?), però sarebbe disposta anche a trattare sulla base di un prestito con riscatto obbligatorio, pur di sfoltire la rosa, fin troppo ampia e togliersi di dosso uno stipendio fin troppo dispendioso come quello di JoJo.

Valter Spada

 


Tags: inter mercato siviglia jovetic calciomercato inter

Articoli Correlati