Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter, i nomi sono Javier Hernández e Pablo Osvaldo

28/07/2014 15:28

Mercato Inter, i nomi sono Javier Hernández e Pablo Osvaldo |  Sport e Vai

Erick Thohir vorrebbe il Chicharito alla corte di Walter Mazzarri, ma prima bisogna far cassa. L'alternativa più economica sarebbe l'attaccante italo-argentino.

Mercato Inter, il pupillo del presidente - In cima alla lista dei desideri del numero uno nerazzurro c'è il gioiellino messicano, che ha sfoderato ottime prestazioni negli ultimi Mondiali in Brasile. Del resto Javier Hernández, 36 reti in 66 presenze con la maglia del Tricolor, in nazionale ha sempre fatto bene, mostrando a più riprese un buon rapporto con il goal. Più incostante invece la carriera con il Manchester United, in cui però il Chicharito è riuscito a far bene, distinguendosi con 60 reti realizzate in 147 presenze vestendo la casacca del club inglese, collezionate in quattro stagioni oltremanica.

Mercato Inter, l'alternativa è Pablo Osvaldo - L'indonesiano deve spuntare qualche casellina nel reparto vendite se vuole presentare a Louis van Gaal un'offerta concreta, altrimenti dovrà rivolgere il proprio interesse altrove. Il più papabile in uscita sembra essere il colombiano Fredy Guarín, dalla cui vendita la società meneghina dovrebbe ricavare una ventina di milioni di euro, quanto basterebbe per arrivare all'attaccante messicano. In alternativa Erick Thohir potrebbe optare per la punta del Southampton, più a buon mercato ma in calo di prestazioni. L'italo-argentino ha disputato una pessima annata in Premier League e ancora di meno ha fatto nella seconda metà di stagione in Serie A con la Juventus. Difficilmente potrà risollevare le sorti della sua carriera in un ambiente difficile come quello interista.

Mercato Inter, Erick Thohir vola negli States - Il presidente dell'Inter nel frattempo è volato negli Stati Uniti per chiudere l'affare con il club inglese, o per lo meno aprire un tavolo delle trattative. Il Biscione è infatti impegnato in questi giorni nella Guinness International Champions Cup e nella notte di mercoledì incontrerà proprio il team di Manchester e il procuratore del calciatore.


Tags: inter pablo osvaldo Javier Hernandez

Articoli Correlati