Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mentana: Neanche Zhang era interista

19/01/2021 08:44

Mentana: Neanche Zhang era interista |  Sport e Vai

Parlar male di lui oggi è meno facile. Era diventato quasi lo sport nazionale sparare a zero su Conte, l'allenatore che "prende 12 milioni all'anno per giocare sempre alla stessa maniera", quello che conosce un solo sistema "palla lunga a Lukaku" e che non ama i giocatori di talento come Eriksen preferendo solo i combattenti. Quello che aveva sbagliato acquisti puntando su Vidal. Proprio Vidal ha dato la svolta col gol alla Juve e Conte ora è un po' più amato da tutti. Anche da Enrico Mentana. Il direttore del Tg7 spiega

"Conte è uno che ha dimostrato che non importa se sei interista di nascita, se alleni lo devi sapere fare. Io non mi sono fatto problemi di questo tipo quando è arrivato, mi ha fatto piacere anche vedere i gol di Ibrahimovic col Milan. Mi sono arrabbiato quando si è detto che Conte non era interista, perché Zhang lo era?".

Tornando sulla gara di domenica Mentana conclude

"La Juve non ha giocato la partita e alcune scelte di Pirlo mi hanno lasciato perplesso, come ad esempio lasciare libera la fonte di gioco Brozovic. E' stata una bella partita vinta contro la peggior Juve della stagione". 


Tags: conte enrico mentana zhang

Articoli Correlati