Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Melo ha ancora veleno da buttare su Chiellini

15/01/2021 09:57

Melo ha ancora veleno da buttare su Chiellini |  Sport e Vai

Non si vedono e non si sentono da anni, hanno giocato insieme solo due stagioni, fino al 2011, eppure Felipe Melo e Chiellini sono riusciti a mantenere vivo un rancore per anni. Tutto nacque con l'autobiografia del difensore della Juve ("Io, Giorgio") che descrisse così il centrocampista brasiliano:

"Uno anche peggio di Balotelli era Felipe Melo: il peggio del peggio. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia».

Melo ha replicato da quel momento in tutte le circostanze che ha potuto. A caldo

(«Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso... Forse questo difensore è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli schiaffi eliminandoli dalla Champions League».)

e a freddo. Oggi sulla Gazzetta l'ultimo secchio di veleno

"Chiellini? Non riesce ad avere continuità nelle partite perché si fa male sempre. Nel calcio quello che succede negli spogliatoi rimane lì. I suoi compagni, in Nazionale e nel club, devono avere paura di lui perché se ha parlato di uno che ha giocato in nazionale con lui, Balotelli), magari domani potrebbe farlo con qualcuno che condivide il campo con lui oggi. In Brasile noi la chiamiamo etica e se lui non la ha è un problema suo. Io ne ho di etica e quindi non parlo male di lui. Anzi, faccio il tifo per lui, spero vinca un trofeo internazionale così magari è più felice nella sua carriera. Cosa non rifarei? Offrire una cena a Chiellini".


Tags: juventus Chiellini Melo

Articoli Correlati