Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mazzarri avvisa l'Inter: "Il Sant-Etienne darà il massimo contro di noi"

05/11/2014 18:06

Mazzarri avvisa l'Inter: "Il Sant-Etienne darà il massimo contro di noi"  |  Sport e Vai

SANT-ETIENNE - Nel mezzo della bufera, Walter Mazzarri cerca un porto sicuro a Sant-Etienne, dove domani la sua Inter scenderà in campo per il quarto match della fase a gironi dell’Europa League. Una gara non facile per i nerazzurri, almeno secondo il tecnico, che, ricordando anche lo 0-0 di San Siro, ha spiegato ai giornalisti di temere i Verts francesi. “Abbiamo molto rispetto del Saint-Etienne - ha dichiarato Mazzarri - è una squadra di alto livello specie sul piano atletico. Sono forti fisicamente, ma noi sappiamo della loro forza. E' una squadra completa sotto ogni punto di vista che si porta velocemente in avanti, hanno ottime individualità”. 

AMBIENTE CALDO. Altro fattore che potrà incidere è lo stadio, tra i più caldi di Francia. “Sappiamo che giocheremo domani in uno stadio molto caldo. Guarin (che prima di andare al Porto ha giocato al Sant-Etienne, ndr) ci ha avvisati, hanno un pubblico particolare e vengono allo stadio per dare entuasiasmo ai giocatori. Noi siamo preparati e vogliamo giocare al meglio”. 

MASSIMO IMPEGNO. Mazzarri non si è sbilanciato riguardo alla formazione, ma ha chiesto il massimo impegno ai suoi. “Qualunque squadra dà il 120% contro di noi, mi aspetto che anche i miei uomini facciano altrettanto domani". 

 


Tags: inter mazzarri Sant-Etienne

Articoli Correlati