Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mati Fernandez: Montella è l'uomo in più di questo Milan

06/04/2017 16:24

Mati Fernandez: Montella è l'uomo in più di questo Milan |  Sport e Vai

MILAN MATI FERNANDEZ MONTELLA - Dopo il primo gol in campionato di un cileno con la maglia del Milan, Mati Fernandez sta cercando di trovare la continuità chiesta dal tecnico Vincenzo Montella. L'aeroplanino è stato il suo mentore, e dopo averlo allenato a Firenze è ben felice di averlo a disposizione anche in rossonero. A Pescara, Mati ha giocato per la seconda volta da titolare, con risultati meno brillanti della gara precedente. Tuttavia, il centrocampista è sereno e speranzoso di poter conquistare la qualificazione in Europa League.

"Siamo sulla strada giusta - ha evidenziato il cileno a Premium Sport - A Pescara qualcosa non è andato, forse perchè eravamo lenti nel giro palla. Però stiamo migliorando l'intesa, e siamo in lotta con le altre per raggiungere il nostro obiettivo. Cerchiamo di guardare in casa nostra, senza stare a pensare a quello che fanno gli altri. Gara dopo gara cerchiamo di vincerle tutte e poi faremo un bilancio finale. Per quanto riguarda l'aspetto personale sono felice di essere tornato protagonista, dopo un lungo periodo tormentato dagli infortuni. Mi sto allenando bene, in maniera seria per raggiungere il top della forma".

Sulla rivale più forte non ha dubbi: "Tra tutte la migliore è il Milan, quindi dipende da noi il nostro destino. Montella? Il mister è l'uomo in più del Milan, lavora da vero professionista e prepara al meglio le partite. E' molto intelligente e sa gestire alla perfezione il gruppo".

Valter Spada


Tags: milan montella Mati Fernandez

Articoli Correlati