Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli: “Se non l’avesse fatto sarei andato a San Siro”

23/12/2020 20:33

Marelli: “Se non l’avesse fatto sarei andato a San Siro” |  Sport e Vai

L’arbitro Luca Marelli è intervenuto alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show ed ha parlato della situazione del Napoli e del famoso rosso a Insigne che continua a far discutere il mondo dello sport. Nelle ultime 24 ore ha tenuto banco la questione “Juve-NapolI”, con la gara tra le due squadre che si dovrà giocare stando a quanto stabilito dal Garante del Coni.

Le opinioni di Marelli

Sulla questione Juve-Napoli ha detto la sua anche l’ex arbitro che ha rivelato di aver studiato a fondo la questione.

Quando ho visto la sentenza mi sono messo a studiare le competenze dei giudici sportivi, quelle delle Asl. A livello sportivo me ne frega poco, a livello professionale è stata una soddisfazione nel credere, che a livello giuridico, la vittoria del Napoli avesse senso. Sandulli ha fatto una sua scelta, io non ero d’accordo per niente ma una volta che si giunge alla decisione definitiva non si discute più”.

Il rosso a Insigne

L’ex arbitro è tornato anche sul rosso comminato a Insigne da Massa nel corso del match con l’Inter.

Massa è un ottimo arbitro che ha avuto una brutta serata. Ha arbitrato maluccio Inter-Napoli ma bisogna sottolineare che sul rigore non ha sbagliato. Se Insigne non fosse stato espulso sarei partito la sera stessa per andare a San Siro a prenderlo.


Tags: juventus napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati