Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli ironizza su Fourneau, Ziliani replica con una preghiera

22/10/2020 13:10

Marelli ironizza su Fourneau, Ziliani replica con una preghiera |  Sport e Vai

"Fourneau è il primo arbitro ad arbitrare in due giornate consecutive di Serie A in questo campionato. Con buona pace di complottari e di chi pensa che sia stato mal giudicato per le sue decisioni". E' il tweet categorico di Luca Marelli dopo aver appreso la designazione di Fourneau per Fiorentina-Udinese. L'Aia lo aveva scelto come IV uomo in B per Reggina-Cosenza e molti avevano gridato allo scandalo parlando di declassamento. Per l'ex arbitro comasco era in malafede chi pensava questo e oggi Rizzoli gli ha dato ragione. Tra coloro che avevano ironizzato sulla scelta di mandare l'arbitro che aveva dato un rigore contro la Juve, annullandole un gol ed espellendo Chiesa, c'era Paolo Ziliani. 

Anche il giornalista de Il Fatto ha commentato, a modo suo e con ironia, la scelta di ripresentare Fourneau in serie A. Su twitter Ziliani scrive: " PREGHIERA DELLO SPORTIVO Hai indicato la via A tutti Arbitrare come dovrebbe fare ogni arbitro Imparzialmente E oggi che miracolosamente sei ancora tra noi, noi ti supplichiamo: continua così Sia fatta la tua volontà come in campo così al VAR. E liberaci dal male Amen. Forneau".

Fioccano le reazioni sui social: " Cmq diranno che è stato designato solo perché sennò dimostravano che avevano ragione loro... " o anche: " La pantomima sul "declassamento" di Fourneau è solo la punta dell'iceberg delle idiozie che l'antijuventinismo militante produce ogni giorno. Tra caproni, analfabeti funzionali e pseudogiornalisti che ci marciano sopra, purtroppo queste creatinate trovano sempre terreno fertile".


Tags: juventus declassamento fourneau

Articoli Correlati