Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchisio vs la Rai: "Telecronaca da non vedente", la polemica è social

03/03/2016 09:28

Marchisio vs la Rai: "Telecronaca da non vedente", la polemica è social |  Sport e Vai

Non si placa la polemica in rete dopo il tweet di Claudio Marchisio contro la telecronaca della Rai, ieri, durante Inter-Juventus di Coppa Italia.

Il centrocampista bianconero fuori causa per un piccolo infortunio ad un certo punto ha twittato: "Ammonizione Zaza.... Dicono che ha scalciato. Telecronaca fatta da un non vedente!!!!". I retweet non sono mancati così come i commenti tanto che lo stesso Marchisio ha prontamente puntualizzato "Non si tratta di cartellini,ma di parole giuste,sentite da casa" e quando qualcuno spiega il punto di vista del principino arrivano i complimenti: "finalmente una persona che ha capito quello che volevo dire".

Insomma, in attesa di una risposta da viale Mazzini, il popolo juventino sembra aver preso spunto dalle parole del suo idolo per montare una protesta contro una telecronaca, del duo Cerqueti-Tramezzani, quest'ultimo ex giocatore dell'Inter, apparsa quantomeno di parte forse sull'onda della grande rimonta nerazzurra. Il telecronista sul 3-0 continuava a ripetere che ai nerazzurri bastasse ancora un gol per andare in finale, senza dire la stessa cosa per la Juve che anzi,in caso di gol avrebbe costretto l'Inter a farne altri due. O ancora il mancato replay sul rigore sbagliato da Palacio che dimostrasse come la palla dell'argentino non fosse entrata di parecchio...


Tags: polemica rai marchisio twitter

Articoli Correlati