Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maradona mai banale: "Se mio nipote gioca nell'Indipendiente me lo taglio"

03/01/2014 13:35

Maradona mai banale: "Se mio nipote gioca nell'Indipendiente me lo taglio" |  Sport e Vai

maradona-aguero

Date un microfono a Diego Armando Maradona e non rimarrete delusi, neanche fosse un pallone da calcio. El Pibe de Oro non si smentisce mai nemmeno nell'intervista concessa "in famiglia", alla figlia Dalma per Fansworld.tv. Stuzzicato sul futuro del proprio nipotino, figlio della sua Giannina e di Sergio Aguero sancisce: "Se gioca nell'Independiente me lo taglio".

Sembra che il piccolo Benjamin abbia preso le stimmate calcistiche di famiglia, da Diego e dal "Kun" tanto che lo stesso Maradona si sbilancia: "A soli 4 anni gli vedo fare cose incredibili col pallone. Promette bene ma non sarà forzato a fare nulla che lui non voglia...tranne che giocare nell'Independiente". E qui nasce un importante conflitto di famiglia perchè Maradona è tifoso sfegatato del Boca Juniors mentre Aguero è stato la stella dell'Independiente prima di arrivare in Europa.

Inciso anche sui Mondiali: "Non seguo da vicino l'Argentina dai tempi in cui l'allenavo io. Messi farà un gran Mondiale, statene certi ma se dovesse andare male non prendetevela con lui".


Tags: mondiali aguero messi maradona independiente pene me lo taglio boca jrs Calcio in Argentina

Articoli Correlati