Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini, che gaffe sul Covid: è bufera sui social

22/10/2020 16:07

Mancini, che gaffe sul Covid: è bufera sui social |  Sport e Vai

" Spero che Roberto Mancini si scusi subito o ci dica che qualcuno è entrato sul suo account Instagram. Certo che vignette come quella postata sono un insulto alle nostre vittime. La Federcalcio deve intervenire". E' il commento acido di Roberto Renga su twitter alla vignetta mostrata nelle stories su Instagram dal ct azzurro in cui si raffigura un paziente nel letto di ospedale che risponde alla domanda su come si è contagiato: "Hai idea di come ti sei ammalato? Guardando il tg". Una sorta di inno al negazionismo sul tema-Covid che ha indignato un po' tutti.

Il web s'indigna con Mancini

Fioccano le reazioni social: «Qualcuno fermi Roberto Mancini, non è sul gruppo degli amici del calcetto del venerdì sera», o anche: «Vada a spiegarlo alle famiglie delle vittime di Covid-19, che forse hanno guardato troppa tv», oppure: "ha fatto una gaffe e chiederà scusa visto che ahi me ci sono molte vittime , e conosciamo la sensibilità del mancio su alcuni argomenti , ma di li chiedere le dimissioni è esagerato ed ipocrita".

C'è chi scrive: "Brutta gaffe davvero, sono convinto che non abbia valutato bene la battuta. Detto questo, purtroppo, vedo gente con cultura ben più elevata su TG varî che dice cose ben più gravi". Un altro osserva: ecco un altro che sulla base del consenso dice cose che non capisce. E' come se Speranza chiosasse sul terzino sulla fascia" e infine. "Giocatore psicolabile, allenatore mediocre, uomo indecente. 36000 morti e pubblica quelle schifezze. Da licenziare subito".


Tags: mancini gaffe COVID-19

Articoli Correlati